Convocazione prova pratica

La Commissione Esaminatrice, nominata dall'Azienda Sanitaria Locale di Potenza con Deliberazione n. 772 del 09.08.2024, comunica ai candidati che hanno superato la prova scritta tenutasi in data 02.12.2024, che sono convocati in data 12 febbraio 2025, presso il Dipartimento Emergenza Urgenza 118 sito in via Potito Petrone n. 6, alle ore 11.30, per sostenere la prova pratica del concorso de quo.
I candidati sono, pertanto, invitati a presentarsi nella data, nell’orario e nel luogo sopra indicato, muniti di valido documento di riconoscimento, con l’avvertimento che la mancata presentazione nel giorno e presso la sede su riportati comporterà l’esclusione dalla procedura, quale ne sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà del candidato.
Non sarà consentito accedere nella sala sede di esame con telefoni cellulari, o qualsivoglia strumentazione idonea a permettere la comunicazione con l'esterno. Nel corso della prova non è ammessa l'utilizzazione di testi o altro materiale.
Si invitano, inoltre, i candidati ad effettuare un monitoraggio costante della sezione Concorsi dedicata alla presente procedura.

Allegato