Graduatoria provvisoria - valutazione titoli

Oggetto: Pubblicazione graduatoria provvisoria Avviso Pubblico, per soli titoli, per l'eventuale assunzione a tempo determinato di CPS Infermieri - Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, di cui alla D.D.G. n. 24/2025.
In riferimento all’Avviso Pubblico in oggetto, si rende nota – in allegato alla presente – la graduatoria provvisoria dei candidati che hanno partecipato alla anzidetta procedura selettiva.
Si precisa che l’allegata graduatoria è stata formulata sulla base delle mere dichiarazioni rese dai candidati all’atto della compilazione del format di domanda online e che i punteggi, attribuiti in automatico dalla piattaforma SELECO sulla base delle dichiarazioni rese dai singoli partecipanti, sono stati oggetto di verifica preliminare a cura dell’U.O.C. Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane; in particolare, considerato che possono essere oggetto di attribuzione di punteggio solo i servizi di cui all’art. 6 dell’avviso (attività lavorativa svolta, nel profilo oggetto dell’avviso, presso Enti del Servizio Sanitario Nazionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato: 2 punti per anno; attività lavorativa svolta, nel profilo oggetto dell’avviso, presso altre Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, co. 2, del D. Lgs. n. 165/2001, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato: 1 punti per anno; attività lavorativa svolta, nel profilo oggetto dell’avviso, presso case di cura convenzionate o accreditate con il Servizio sanitario Nazionale con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato: punti 0,500 per anno) è stata predisposta la corretta allocazione dei servizi dichiarati nelle sezioni di pertinenza e sono stati azzerati i punteggi calcolati in automatico ma non rientranti nelle tipologie di servizio di cui all’art. 6 citato. I candidati potranno consultare il dettaglio dei punteggi attribuiti ai titoli dichiarati accedendo all’area personale nella sezione “controlla le tue partecipazioni”. Resta salva la facoltà dell’Azienda di procedere in qualunque momento alla verifica dei titoli e dei servizi dichiarati.
Pertanto, prima dell’approvazione della graduatoria definitiva, è consentito produrre istanza per eventuali rilievi/rettifiche finalizzata alla verifica della correttezza del punteggio attribuito ai titoli “dichiarati” al momento della compilazione della domanda on line di partecipazione alla procedura in parola; tale eventuale istanza deve pervenire (da email NON PEC) entro e non oltre il 3 febbraio 2025, da indirizzarsi alla seguente mail: giovanni.prete@aspbasilicata.it.

Allegato