Incarico di Funzione Organizzativa "COORDINAMENTO CENTRALE OPERATIVA - ELISOCCORSO POTENZA - ECO 1/PZ" attestato al DEU-118.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Performance ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di aver riportato valutazioni annuali di performance individuale positive riferite all’ultimo biennio o comunque le ultime due valutazioni disponibili in ordine cronologico.
- Provvedimenti disciplinari ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di non aver avuto procedimenti disciplinari nel biennio precedente all’assegnazione dell’incarico conclusi con una sanzione superiore alla multa
- Servizio ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- di essere in servizio presso l'ASP con rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno o parziale, indeterminato o determinato, anche in comando, inquadrati nell'Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari.
- Titolo abilitante ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso, per la sola funzione di COORDINAMENTO, di Master di primo livello in management o per le funzioni di coordinamento nell'area di appartenenza, rilasciato ai sensi dell'art. 3 co. 8, del D.M. n. 509/99 e dell'art. 3 co. 9, del D.M. n. 270/04; e di avere una esperienza almeno triennale nel profilo professionale richiesto per la copertura dell’incarico.
- di essere in possesso, per la sola funzione di COORDINAMENTO, di certificato di abilitazione alle funzioni direttive nell'assistenza infermieristica, incluso quello rilasciato in base alla pregressa normativa è valido per l'esercizio della funzione di coordinatore.